capodannorimini it 7443-hotel-garden 002

Hotel Garden capodannorimini it 7443-hotel-garden 004capodannorimini it 7443-hotel-garden 004capodannorimini it 7443-hotel-garden 004


Cesenatico ( Fc )

Contatti Telefonici Contatti Telefonici
+39 0547/86694
+39054786694
Richiedi Informazioni Richiedi informazioni
Descrizione struttura
Arricchisci l’album dei tuoi ricordi più belli con una splendida cartolina da Cesenatico, la location ideale per un Capodanno da non dimenticare. Grazie all’Hotel Garden potrai dare il benvenuto al nuovo anno circondato da servizi di prima qualità e da un meraviglioso clima di festa.

L’esclusivo 3 stelle sorge a Valverde di Cesenatico, vicino al centro cittadino e di fronte al moderno Lungomare. Questa speciale posizione permette piacevoli passeggiate e divertenti pedalate a brevissima distanza da un mare freddo ma pur sempre maestoso, ideali per chi desidera smaltire subito i chili in eccesso guadagnati durante le feste. Scopri di più >


La struttura è dotata di camere completamente rinnovate provviste dei migliori comfort, alcune con vista mare. I servizi messi a disposizione degli ospiti comprendono box doccia, balcone, aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi free, Tv led e telefono. Chi necessita di spazio può scegliere di soggiornare in comode stanze triple e quadruple. Mentre chi viaggia con i bambini può usufruire delle camere comunicanti, composte da due ambienti con un bagno in comune: la soluzione ideale per restare sempre vicini ai propri piccoli lasciando loro un po’ di privacy in più.

Soddisfare i palati di ogni ospite è un vero must in Romagna e l’Hotel Garden non fa di certo eccezione. Grazie alle ricette e alla passione di Mamma Silvana ogni giorno vengono portati in tavola golosi piatti della tipica tradizione locale, preparati con ingredienti freschi e a km 0.

A colazione il ricco buffet comprende prodotti dolci e salati, come torte fatte in casa, brioches semplici e farcite, cereali, biscotti, yogurt, frutta fresca, pane, formaggi e affettati. Il menù, a pranzo e a cena comprende ben quattro scelte. È sempre possibile gustare ottimi piatti a base di pesce fresco, pasta fatta a mano e sfiziosi buffet di verdure. Ad accompagnare i banchetti ci sono i vini di questa terra, dal sapore inconfondibile. E poi i dolci, squisiti, a chiusura di ogni pasto. Per i bambini sono disponibili menù specifici e pappe.

Una volta arrivati all’Hotel Garden è possibile lasciare la propria automobile nel parcheggio custodito e coperto proprio di fianco all’albergo. Per raggiungere i negozi e i locali del centro sono disponibili bici a noleggio direttamente in albergo. I bimbi possono dare libero sfogo a tutta la propria vitalità nell’ angolo giochi esterno ideato appositamente per il loro divertimento e chi volesse pubblicare immediatamente le foto della vacanza sui social può usufruire della connessione Wi-Fi, presente in tutte le aree comuni.

A Cesenatico in occasione del Capodanno la voglia di festeggiare diventa veramente contagiosa e ovunque si respira allegria e buon umore. Scegliendo l’Hotel Garden le famiglie possono accogliere il nuovo anno coccolati e viziati da uno staff meraviglioso. Provare per credere.
capodannorimini it 7443-hotel-garden 013

Richiedi informazioni

MyReply Form loading loading form
CapodannoRimini.com Copyright © 2015 TITANKA! Spa - Tutti i diritti riservati
Per info commerciali e pubblicità sul portale clicca qui oppure info@titanka.com - Tel. +378 0549/905302 - Fax +378 0549/909296 - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
capodannorimini it 7443-hotel-garden 015