capodannorimini it 7956-hotel-due-mari 002

Hotel Due Mari capodannorimini it 7956-hotel-due-mari 004capodannorimini it 7956-hotel-due-mari 004capodannorimini it 7956-hotel-due-mari 004capodannorimini it 7956-hotel-due-mari 004


Miramare ( Rn )

Codice Identificativo: CIR 099014-AL-00504
Contatti Telefonici Contatti Telefonici
+39 0541/207822
+39 0541207822
Richiedi Informazioni Richiedi informazioni
Descrizione struttura
Hotel Due Mari si trova a Rimini, direttamente sul mare, in zona Miramare. L’albergo è un luogo tranquillo, con tanti servizi per stare bene in vacanza in famiglia.
La vicinanza al mare è uno dei plus impagabili di una vacanza qui.

I servizi

Hotel Due Mari è ideale per una vacanza in famiglia, anche a Capodanno. I servizi offerti in hotel sono tanti: camere con vista sul mare, ristorante con cucina locale, Wi-Fi gratuito, parcheggio (a pagamento, a pochi metri dall’hotel), biciclette a disposizione, area benessere. Scopri di più >
E durante la bella stagione ci si può rilassare a mollo nella bella piscina dell’albergo.

Terme & Spa

L’hotel è vicinissimo alle terme, che si raggiungono a piedi. Hotel Due Mari ha una convenzione per l’ingresso scontato a Rimini Terme. Qui è possibile approfittare di rigeneranti pacchetti benessere, un vero toccasana, soprattutto d’inverno.
In hotel è presente anche un Spa interna, attrezzata con sauna, bagno turco, terrazza panoramica, vasca e possibilità di trattamenti estetici.

Le Camere

Le camere si contraddistinguono per la vista sublime sul mare. Spaziose, perfette per le famiglie, le tipologie di camere sono: Junior Suite (di diverse tipologie, alcune fronte mare). Disponibili anche Camere Superior e Camere Quadruple Deluxe.
Le stanze sono attrezzate con: frigobar, set cortesia, phon, balcone vista mare, linea Wi-Fi, accappatoio e ciabattine, telefono, serratura elettronica. Tutti gli ambienti, compresi i bagni, sono spaziosi e ben curati.

Il Ristorante

In hotel è presente un ristorante che offre una cucina tradizionale romagnola e piatti dedicati ai bambini.
Lo chef realizza ogni mattina una deliziosa colazione con pasticceria interna. A pranzo e a cena i piatti della tradizione sono a scelta tra carne e pesce. E per la notte di San Silvestro è previsto il classico cenone!
C’è anche un bar aperto h24 dove vengono preparati cocktail e aperitivi.

Capodanno

Capodanno è un momento speciale per recarsi a Rimini e all’Hotel Due Mari: la città si colora di festa, ed è illuminata da tantissime luci. Il Capodanno di Rimini, poi, è famoso in tutta Italia!
L’occasione è perfetta anche per visitare il centro storico di Rimini e i borghi dell’entroterra.
capodannorimini it 7956-hotel-due-mari 014

Richiedi informazioni

MrPRENO Form loading loading form
CapodannoRimini.com Copyright © 2015 TITANKA! Spa - Tutti i diritti riservati
Per info commerciali e pubblicità sul portale clicca qui oppure info@titanka.com - Tel. +378 0549/905302 - Fax +378 0549/909296 - Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
capodannorimini it 7956-hotel-due-mari 016